Virtual Tour

Sei mai stato a New York? Anche se la tua risposta è negativa, sono sicura che conoscerai la Grande Mela attraverso film, cartoni animati, fumetti

( …un certo Spiderman vi suona familiare?). Magari molte volte hai sognato e desiderato visitare New York e forse la Statua della Libertà o il famoso Ponte di Brooklyn li sapreste riconoscere in un attimo!

Però ci sono molte cose ancora da scoprire al di la’ della facciata di queste famose attrazioni, dettagli che molto spesso neanche i veri newyorkesi conoscono. Storie avventurose, misteriose e con dei “supereroi” del passato…

Beh, io sono qui per condividere con voi queste bellissime storie.

Che ne dici? Sei pronto a prendermi per mano ed avventurarti in questa grande città?

Come si svolgeranno i Tour Virtuali

Le Passeggiate Virtuali si svolgeranno Live sulla piattaforma Zoom. La durata e’ di circa un ora : 30 minuti di presentazione con utilizzo di foto e video e il resto del tempo verranno aperte le comunicazioni per eventuali domante, curiosità e discussione.
Per accedere all’appuntamento bisogna acquistare il biglietto su Eventbrite ( piattaforma molto sicura ed utilizzata tantissimo negli USA per concerti, eventi sportivi e culturali) dopo di che riceverete un email con il link e password di Zoom.
Queste Piccole Passeggiate Virtuali a New York sono percorsi didattici educativi e divertenti pensati per i bambini ma sono anche disponibili per gli adulti, contattatemi via email per qualsiasi domanda o richiesta.

Prenota il Tuo Tour Virtuale!