Hudson Yards, High Line, Greenwich Village e Soho

Con questa bella passeggiata ammireremo diversi aspetti di NYC.  Partiremo dal nuovissimo complesso Hudson Yards costruito sopra il deposito dei Treni e caratterizzato da grattacieli, teatri all’avanguardia , ristoranti e la famosa scultura Vessel e cominceremo poi a percorrere il parco High Line. Questo particolarissimo parco sospeso è stato ricavato da una vecchia ferrovia commerciale abbandonata, ridefinendo gli spazi naturali all’interno di un metropoli come NYC.

Arriveremo poi al Meatpacking District ( ex quartiere dove una volta si trovavano i macelli)  vicino al nuovissimo parco galleggiante Little Island  costruito nel mezzo del fiume Hudson e visiteremo poi il Chelsea Market, ricavato da un ex fabbrica di biscotti.

Dopo di che continueremo la nostra passeggiata nel West Village per ammirare le bellissime stradine con le famose townhomes parte del quartiere storico ( possibilità di fermarsi a prendere dei Cupcakes nella famosa Magnolia Bakery apparsa in Sex and the City)e si arriverà fino all famosa Washington Square Park situata nel cuore del Village e set di molti film , sicuramente uno dei quartieri più famosi ed amati dai registi cinematografici (come dimenticarsi del giovanissimo Robert Redford che cammina scalzo per Washington Square Park, oppure di Harry che saluta Sally appena arrivati a New York sotto l’Arco di Washington).

Scendendo poco più sud arriveremo a Soho, quartiere famosissimo  incorniciato dai tipici “Cast Iron Building” ( edifici in ghisa) conosciutissimi attraverso molti film.

Tour Classico (4 ore): $300

Per qualsiasi informazione o richieste specifiche e personalizzazioni, contattatemi a info@barefootnewyork.com